Back to top
[vc_row css=”.vc_custom_1433124395610{margin-bottom: 50px !important;}”][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”8338″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_single_image image=”8684″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css=”.vc_custom_1591720655014{margin-top: 0px !important;}”]

Sleazy Way

Imperial Stout

 

Descrizione: Birra ad alta fermentazione, non pastorizzata, non filtrata, rifermentata e affinata in bottiglia.

Aspetto Visivo: Nera con un compatto e cremoso cappello di schiuma color cappuccino.

Sentori Olfattivi: Naso pulito con liquirizia, caffè e orzo in evidenza, in sottofondo caramello ed una leggera nota etilica.

Corpo e Gusto: Al palato è scorrevole nonostante la consistenza sia vagamente oleosa. Il gusto è dominato dalla liquirizia seguita da note di caffè, cacao amaro, frutta rossa con vaniglia e caramello in secondo piano. L’amaro è sostenuto a bilanciare il corpo che risulta medio. La carbonazione risulta moderata in osservanza dello stile.

Abbinamenti Consigliati: Consigliamo di abbinare la Sleazy Way con un quasi ovvio cioccolato amaro o con dolci a base di cioccolato e/o caffè. Anche una cheesecake con la sua dolcezza e la sua leggera acidità può essere una scelta interessante per sposare la cremosità di questa birra.

Bicchiere Consigliato: Snifter o Calice a tulipano.

Ingredienti: Acqua, Malto d’Orzo, Avena, Luppolo, Lievito.

 

INFO Tecniche e Varie

IBU: 60

Grado Plato Iniziale: 24.5°P

Volume Alcolico: 10%

Formati disponibili: Lattina 44 cl – Bottiglia 33 cl e 75 cl – keykeg/unikeg 20/30 lt;

Temperatura di servizio: 10°C;[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]