Back to top
[vc_row css=”.vc_custom_1476697084621{margin-bottom: 10px !important;}”][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”8691″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css=”.vc_custom_1591722869593{margin-top: 0px !important;}”]

Personal Jesus

American Wheat Wine

 

Descrizione: Birra ad alta fermentazione, non pastorizzata, non filtrata, rifermentata e affinata in fusto.

Aspetto Visivo: Si presenta velata, di colore dorato carico, con schiuma bianca, cremosa e mediamente persistente.

Sentori Olfattivi: L’aroma, dolce e moderatamente etilico, è dominato dagli agrumi con le scorze di arancia amara e cedro in netta evidenza seguite da pesca e albicocca.

Corpo e Gusto: Al palato è morbida, rotonda e vellutata. La sensazione etilica è presente ma mai fastidiosa. Ritroviamo da subito la pesca e l’albicocca sotto spirito già presenti all’olfatto oltre ad una nota erbacea lievemente resinosa. L’amaro è deciso ma ben bilanciato. La carbonazione bassa per facilitare la bevuta.

Abbinamenti Consigliati: Consigliamo di provare la Personal Jesus con della trota o del salmone affumicato cucinati al cartoccio. Interessante anche l’abbinamento con formaggi a crosta lavata come il Taleggio o lo Chaumes. Infine proponiamo di accostare la nostra Wheat Wine con un sorbetto di Pesche o di Albicocche.

Bicchiere Consigliato: Snifter.

Ingredienti: Acqua, Malto di Frumento, Malto d’Orzo, Luppolo, Lievito.

 

INFO Tecniche e Varie

IBU: 48

Grado Plato Iniziale: 22,8°P

Volume Alcolico: 10%

Formati disponibili: Bottiglia 33 cl – keykeg/unikeg 20/30 lt;

Temperatura di servizio: 8°C[/vc_column_text][vc_single_image image=”8675″ alignment=”center”][/vc_column][/vc_row]